I SERVIZI INCLUSI

Area Relax-Caffetteria

Situata al piano terra dell'ostello, l'area relax è suddivisa in tre ambienti climatizzati, con vista sul giardino. Può essere utilizzata per ricevere gli ospiti esterni, per studiare e passare qualche ora di svago o semplicemente per prendere un caffè insieme ad un amico. Dal 2019 viene dotata di una comoda e moderna caffetteria accessibile direttamente dagli spazi.

Reception

La Reception si trova al piano terra. E' aperta al pubblico dalle ore 7:00 del mattino fino alle ore 1:00 della notte. Può fornire informazioni e assistenza per ogni esigenza si manifestasse durante la vostra permanenza a Parma. Il ricevimento degli ospiti in arrivo è garantito 24 ore non stop grazie al servizio di custodia e guardiania anche nelle ore notturne dalle ore 1:00 alle ore 7:00.

Aria condizionata

Tutti i locali dell'ostello presentano un condizionamento centralizzato ad aria. Nelle camere, previa inserimento dell'apposito badge, sono presenti dei fancoil da soffitto che permettono di regolare la potenza e la velocità dell'erogazione dell'aria. In inverno il condizionamento/riscaldamento è prodotto da moderne caldaie a condensazione mentre in estate il condizionamento/refrigerato viene prodotto da una moderna pompa di calore.

Internet Point

Al pian terreno, nei locali della caffetteria, sono presenti due comode e moderne postazioni Internet Point fruibili gratuitamente ad ogni ora del giorno. E' presente una stampante in bianco e nero a stampa laser per le esigenze degli ospiti.

Badge Domotica

Le camere sono dotate del controllo domotico. La chiave della porta è un badge elettronico che apre la porta della camera e ne attiva il circuito elettrico e di condizionamento. Questo consente di attivare gli impianti elettrici della camera e di garantire un consumo elettrico in linea con le nuove indicazioni in tema di risparmio energetico.

I SERVIZI NON INCLUSI

A ogni nuovo ospite, è fornita biancheria da letto, nonché, su richiesta, vengono forniti anche prodotti igienici in formato hotel. Senza ulteriori costi, si prevedono: la pulizia della camera e la sostituzione della biancheria da letto (federe, lenzuola) con cadenza settimanale, la biancheria da bagno, invece, è sostituita ogni settimana o su richiesta senza costi aggiunti; con scadenza mensile la pulizia più profonda dell’ambiente (vetri, soffitti, plafoniere, radiatori).